Studio Visconti – collaborazioni

Schermata 2018-02-28 alle 18.20.50

Lo Studio Visconti vanta una grande esperienza nel settore sportivo. Assiste dal punto di vista massofisioterapico atleti di diverse discipline durante i periodi di allenamento e gare per favorire il recupero e controllare il rischio infortunio.

In parallelo alla terapia manuale si occupa di INDIBAactiv Tecarterapia, tecnologia innovativa che, associata alla tecnologia INDIBA la manualità del terapista, permette di accellerare i naturali processi di guarigione già presenti nei tessuti raggiungendo una rapida e sicura rigenerazione e guarigione, riducendo così tempi di recupero post infortunio e favorendo lo scarico della fatica muscolare post gara e allenamento.

La Tecarterapia INDIBAactiv è consigliata per il trattamento di:

  • lesioni muscolari, quali strappi, contusioni e contratture,
  • infiammazioni tendinee
  • patologie a carico delle colonna vertebrale
  • patologie da sovraccarico funzionale e per migliorare il recupero dai DOMS post allenamento.
  • fascite plantare e nelle patologie della bendelleta ileotibiale.

Nel mondo sportivo a tutti i livelli INDIBAactiv è ormai da anni utilizzata non solo per il trattamento degli infortuni ma soprattutto per la preparazione pre gara e per migliorare il recupero post allenamento e competizione.

L’obbiettivo con i trattamenti INDIBAactiv è quello di garantire un alta qualità del recupero per prevenire i rischi di infortunio dovuto alla competizione e all’allenamento.

Schermata 2018-02-06 alle 08.31.10

Schermata 2018-02-06 alle 08.30.55

 

 

 

Schermata 2018-02-06 alle 08.31.31