Vietnam 160 km in autosufficienza

marzo 2016 – Una nuova avventura nella terra Vietnamita. 4 tappe attraverso montagne, giungla, paesi dove il tempo si è fermato. Ottima compagnia e risultato: prima assoluta, questa volta gli ometti sono rimasti indietro.

La Stampa

VietnamStampa

Runner’s World

 Vietnam1Vietnam2

 

 

Viva il mio zaino DesertKat!

IMG_5903

Testato anche in questa avventura! Insieme alla splendida azienda (tutta Italiana) Ferrino abbiamo realizzato uno zaino da 20 litri per le gare a tappe nei deserti, ma anche per le ultra no stop, gli allenamenti in montagna. Leggero (530 gr), comodo e funzionale. Gli spallacci si regolano per avere una ottima vestibilità, c’è la possibilità di “asciugare” lo zaino tirando due cordini senza doverlo levare, una tasca in basso comoda all’uso per prendere oggetti in velocità, borracce comode sugli spallacci. Insomma abbiamo pensato a tutto! Grazie #ferrino

 Il Road Book

IMG_5919 copia

A volte una mappa ti salva! Se ti perdi e la popolazione non parla una parola di inglese almeno a gesti ci si spiega. La prima tappa ci siamo persi tutti. I bambini del villaggio avevano levato tutte le bandierine. Anche questa è avventura.

Una Buona Compagnia

Sono partita scarica e un po’ giù di morale per problemi personali. Sono tornata con la forza di una tigre. Un viaggio e una buona compagnia aiutano eccome!

“SENTIRSI VIVI”

Un bel viaggio e buona una corsa lasciano sempre ricordi bellissimi

Qualche foto…