corso PRIVATO di Natural Running

Impara la tecnica corretta della tua corsa, sarai più felice e più veloce

NATURAL RUNNING

PROGRAMMA

L’orario verrà concordato direttamente con l’interessato.

Si inizierà con le riprese video della corsa, poi si passerà alla lezione (Durata totale circa 2h30’/3h)

Ecco i principali argomenti:

  • La locomozione nell’Evoluzione Umana e Storia della Corsa
  • Biomeccanica della corsa e della camminata
  • Cinematica della corsa e della camminata
  • Passare dalla teoria alla pratica
  • Si farà sperimentare la Corsa Naturale e si forniranno gli strumenti tecnici e di condizionamento generale per la transizione alla nuova tecnica.
  • Analisi dei video realizzati

 

COSTI

PACCHETTO 1:

  • Video/Analisi della corsa
  •  Corso personale come sopra descritto (durata circa 2/3h)
  • 3 mesi di allenamento dove seguiremo la parte di apprendimento alla nuova tecnica di corsa e all’allenamento in generale per  raggiungere il tuo obiettivo (miglioramento performance e preparazione mezza maratona)

 

Costo 290 euro

 

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PACCHETTO 2:

  • Video/Analisi della corsa
  • Corso personale come sopra descritto  (durata circa 2/3h)
  • 5 mesi di allenamento dove seguirò il tuo andamento e apprendimento alla nuova “tecnica” di corsa e all’allenamento in generale. (miglioramento performance e preparazione mezza maratona)

 

Costo 375 euro

 

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PACCHETTO 3:

  • Video/Analisi della corsa
  • Corso personale come sopra descritto  (durata circa 2/3h)
  • Test Conconi (durata tot 40/50’ circa) per verificare il valore della soglia anaerobica (utile per impostare un piano di allenamento mirato)
  • 5 mesi di allenamento dove seguirò il tuo andamento e apprendimento alla nuova “tecnica” di corsa e all’allenamento in generale. (miglioramento performance e preparazione mezza maratona)

 

Costo 399 euro

 

In caso si scelga il pacchetto N°3:

1) Venire vestiti da corsa (finto il test sarà possibile fare una doccia e cambiarsi)

2) Il giorno prima NON fare attività sportiva e due giorni prima non fare un allenamento troppo pesante

3) Venire a digiuno (Colazione/pranzo leggeri e almeno 2h30’ prima, in caso di colazione anche 2h)

Aumenta la consapevolezza della tua tecnica di corsa e per migliorarla

Contattami e prenota subito!

I posti sono limitati per garantire un lavoro fluido e professionale.