Katia Figini - Atleta e Coach Sportivo
katia Figini
Non è facile allenarsi da soli, anche se si è a un buon livello. Se poi si parte proprio da zero è ancora più difficile. Un errore che si commette spesso?
Leggi di più
Katia Figini
È importante creare un allenamento in grado di farvi raggiungere l’obiettivo nel miglior modo possibile, senza perdite di energia e di tempo.
Leggi di più

Donne Over 45

Donne Over 45 - A chi è rivolto

Alla donna di tutte le età e livelli che vuole avere un allenamento ancora più preciso in base al suo ciclo mestruale, alle donne in MENOPAUSA con le quali lavoro da tempo e con le quali è necessario tenere conto di una serie di problemi che la corsa può dare se non adeguatamente gestiti i carichi, i recuperi e soprattutto gli esercizi che servono per ritrovare un giusto equilibrio.
Speciale Donna Over 45
L'aumento del peso e il grasso addominale sono frequenti ma si possono ovviare ricorrendo a qualche "trucchetto". Questo programma tiene conto proprio di tutti i cambiamenti fisiologici che avvengono col tempo nell’organismo proponendo degli allenamenti mirati in grado di compensare e prevenire infortuni e soprattutto aumentare il proprio benessere psicofisico.
Scopri di più

Quali cambiamenti fisiologici avvengono nell’organismo?

Inizia a stare bene! Compila la tua scheda di allenamento.

Un allenamento speciale di 12 settimane per le donne che tiene in considerazione dei cambiamenti ormonali a cui va incontro (sia se in premenopausa che in menopausa) stabilendo i carichi adeguati in funzioni di tali variazioni. 12 settimane di allenamento comprendente un incontro (se possibile) per un test, per conoscerci e per farer una analisi dettagliata del tuo livello. Compila la scheda in modo che io abbia alcune informazioni su di te. Una volta inviata la scheda ti contatterò per fare due parole e capire come raggiungere al meglio il tuo obiettivo (la compilazione della scheda non comporta nessun acquisto da parte tua).
Scegli il piano più adatto.
Contattami se hai una domanda.
Top arrow-right