Katia Figini - Atleta e Coach Sportivo
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Non è facile allenarsi da soli, anche se si è a un buon livello. Se poi si parte proprio da zero è ancora più difficile. Un errore che si commette spesso?
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Katia Figini
È importante creare un allenamento in grado di farvi raggiungere l’obiettivo nel miglior modo possibile, senza perdite di energia e di tempo.
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Runners

Pacchetto Runners - A chi è rivolto

A chi non vuole avere infortuni dati da una corsa non corretta, a chi vuole correre meglio e più velocem a chi non ha mai corso e vuole iniziare, a chi corre già ma vuole migliorare, a chi vuole raggiungere un obiettivo nella corsa ma non sa da dove cominciare a pianificare un allenamento corretto con i giusti carichi.
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A chi è dedicato? A chi non ha mai corso o corre da poco, a chi corre già da un po’ e vuole migliorarsi a chi ha un obiettivo ben preciso (mezza maratona, maratona, ultra maratone, gare nei deserti…). In sostanza è dedicato a chi vuole migliorarsi e aumentare il proprio benessere psicofisico.
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Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto (Anthony Robbins)

Inizia a stare bene! Compila la tua scheda di allenamento.

12 settimane di allenamento comprendente un incontro (se possibile) per un test, per conoscerci e per fare un'analisi dettagliata del tuo livello. Compila la scheda in modo che io abbia alcune informazioni su di te. Una volta inviata la scheda ti contatterò per fare due parole e capire come raggiungere al meglio il tuo obiettivo (la compilazione della scheda non comporta nessun acquisto da parte tua).
Scegli il piano più adatto.
Contattami se hai una domanda.
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