Questo maledetto VIRUS si è impossessato del nostro tempo, delle nostre abitudini e del nostro ALLENAMENTO! Eh si, perché magari stavamo preparando una maratona, una gara e ce la siamo vista annulare. Proprio quando eravamo nel picco del nostro allenamento.

Come si fa a NON PERDERE quanto faticosamente concquistato? L’importante è sapere come allenarsi e qualcuno in grado di confrontare i tuoi dati, tempi e capire COME PROCEDERE.

Ecco il piano di allenamento che fa per te. Tutto seguendo le regole, mantenendo le distanze e preservando la TUA SALUTE!

Non perdere la PASSIONE, continua ad allenarti e a STARE BENE!
COME SI LAVORA A DISTANZA?

Un volta compilata la scheda di allenamento, ti chiederò di fare u test in TOTALE AUTONOMIA. Una volta ricevuti i dati, ci sentiremo e stabiliremo insieme i diversi obiettivi e creerò un allenamento personalizzato e solo per te che verrà inviato ogni due settimane per 5 mesi.

PERCHÉ L’ALLENAMENTO VIENE SPEDITO OGNI DUE SETTIMANE?

Gli allenamenti vengono assegnati in funzione delle tue caratteristiche e dai tuoi obiettivi. Sono tabelle studiate SU MISURA e per questo funzionano! Man mano ci saranno dei miglioramenti e controllare tutte le tue performance ogni due settimane permetterà di avere degli allenamenti DAVVERO SU MISURA. I tuoi feedback saranno fondamentali per capire se la strada intrapresa è corretta o dove è meglio approfondire un allenamento.

MAI SOLI

Per qualsiasi informazione, dubbio sarò al tuo fianco per rispondere a tutte le tue domane.
Ti aspetto!
Compila scheda di allenamento!